News Sicilia

Sicilia, lancia sacco con dentro il cane: 57enne incastrato e denunciato

cane
Getta un sacco con dentro il proprio cane: un siciliano di 57 anni รจ stato incastrato da alcuni agenti e denunciato.

Deciso ad abbandonare il proprio cane, un 57enne di Caltanissetta aveva messo a punto un piano per farlo senza passare inosservato. Un piano fortunatamente fallito.

Mentre percorreva la strada statale 117 Bis in direzione di Gela, l’uomo ha fermato il suo veicolo e tirato fuori un grosso nero, poi lanciato a terra.ย  All’interno del sacco vi era il cane che, dopo il lancio, รจ uscito fuori. A notare la scena alcuni agenti della polizia stradale di Enna, che sono subito intervenuti.

L’animale, visibilmente impaurito, avrebbe provato a raggiungere il proprio padrone ma questo sarebbe subito ripartito con il proprio furgone. Poco dopo gli agenti sono riusciti a fermarlo: per il conducente รจ scattata una denuncia per maltrattamento di animali.ย 

Sul posto รจ intervenuta anche una volante del commissariato distaccato di polizia di Gela, seguita anche da alcuni volontari di un’associazione animalista che hanno soccorso il cane.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!