Stasera in Tv: in onda “Remi” e “Attacco glaciale”

La redazione di LiveUnict propone una serie di film e telefilm da guardare stasera 8 dicembre 2021. Di seguito la programmazione.

Remi [Rai 1, ore 21.25]: Daniel Auteuil in un’avventura tratta da un classico della letteratura per ragazzi. Un orfano di dieci anni scopre le sue origini viaggiando lungo la Francia insieme a un artista di strada.

Guardiani della Galassia – Volume 2 [Italia 1, ore 21:20]: Kurt Russell si unisce a Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista nel sequel di fantascienza targato Marvel. Il mistero delle origini di Peter Quill incombe sui Guardiani.

Maledetto il giorno che t’ho incontrato [Cine 34, ore 21:00]: Berardo e Camilla si conoscono del psicanalista, lui è depresso, lei è innamorata del dottore, presto diventano amici. Un viaggio attraverso i rapporti tra uomo e donna.Da non perdere il cameo del mitico Richard Benson.

X factor 2021 [Tv 8, ore 21:30]: Torna la nuova edizione dello show musicale più conosciuto e amato d’Italia, con una grande novitá: l’eliminazione delle categorie. I concorrenti si sfideranno sul palco per conquistare Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, giudici alla ricerca del talento senza confini. Alla nuova conduzione Ludovico Tersigni.

Attacco glaciale [Cielo, ore 21:15]: L’inverno sta arrivando e un’eclissi solare provoca una tempesta ghiacciata sulla Terra. La catastrofica catena di eventi darà inizio ad una nuova era glaciale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Sicilia: i bandi ancora attivi di maggio 2026

Concorsi Sicilia: tra Aziende Sanitarie Regionali, Comuni, Università ed Enti di Ricerca, sono numerose le…

17 Maggio 2026

Assalto ai posteggiatori a Catania: fermati in 39

Un fine settimana di controlli a tappeto e numeri da record per la polizia giudiziaria…

17 Maggio 2026

IA produce e rafforza gli stereotipi di genere: le frasi che rivelano i bias

L’intelligenza artificiale è entrata a far parte delle nostre vite. Alcuni di noi la utilizzano…

17 Maggio 2026

Etna Comics 2026: Matteo Oscar Giuggioli ospite d’eccezione del Festival

Il conto alla rovescia per l'Etna Comics 2026 è ufficialmente iniziato e il cartellone degli…

16 Maggio 2026

Catania, lavavetri molesti zona Borgo: 4 denunce e un rimpatrio

La Polizia di Stato ha denunciato quattro uomini, tutti stranieri, fermati mentre chiedevano insistentemente denaro…

16 Maggio 2026

Incendio a Catania: Vigili del Fuoco impegnati nei pressi del viale Mario Rapisardi

Un vasto incendio di sterpaglie, canneto ed alberi sta impegnando da questo pomeriggio i Vigili…

16 Maggio 2026