Stasera in tv: in onda “The War – Il pianeta delle scimmie” e “Sherlock Holmes”

La redazione di LiveUnict propone una serie di programmi e film da guardare stasera in tv. Di seguito la programmazione completo di giovedì 2 dicembre.

Un professore – Michel Foucault [Rai 1, ore 21:25]: Dante, durante la sua lezione, parla di Michel Foucault per far riflettere i ragazzi sull’omologazione e sul disprezzo verso chi è diverso dalla massa. Il professore cerca anche un confronto con Simone, ma invano. Nel frattempo, Anita scopre che Manuel è nei guai.

Tonya [Rai 3, ore 21:20]: Il racconto della vita di Tonya Harding, grande pattinatrice, nonché la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale. La sua biografia dai 4 ai 44 anni.

Nella tana dei lupi [Rai 4, ore 21:20]: A Los Angeles, una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sbaragliare una banda di rapinatori.

The War – Il pianeta delle scimmie [Italia 1, ore 21:20]: Guidati dal Colonnello, alcuni soldati vogliono catturare Cesare, il geniale capo delle scimmie.

Sherlock Holmes [Mediaset 20, ore 21:04]: Sherlock (Robert Downey Jr.), assistito dal suo amico Watson, è alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026