Stasera in tv: in onda “Tomorrowland” e “Tutta colpa di Freud”

Non sapete cosa fare stasera? La redazione di LiveUnict vi propone dei film e dei programmi da guardare stasera in tv, comodamente sul vostro divano.

Tutto il mio folle amore [Rai 1, ore 21:25]: La straordinaria avventura di un padre e un figlio con problemi di autismo, che dall’Italia dell’Est arrivano fino ai Balcani. Anche la madre e il nuovo compagno affronteranno un viaggio altrettanto imprevedibile: durante quest’avventura tutti dovranno fare i conti con se stessi.

Starship Troopers [Rai 4, ore 21:20]: In un prossimo futuro, la terra deve combattere una terribile guerra contro degli insetti giganteschi che vengono dallo spazio e vogliono annientare il genere umano.

Tutta colpa di Freud – Stagione 1 Episodio 1 [Canale 5, ore 21:21]: Francesco Taramelli è uno psicanalista e padre di tre figlie: Marta, Sara ed Emma. In seguito a degli attacchi di panico, decide di rivolgersi ad una psichiatra. Nel frattempo, ogni membro della famiglia ha i suoi problemi da gestire e a casa regna il caos.

Tomorrowland- Il mondo di domani [Italia 1, ore 21:20]: L’avventura di Frank, disilluso ex enfant prodige e Casey, adolescente curiosa e intelligente. I due sono legati da un comune destino e intraprendono insieme una missione pericolosa per svelare i segreti di una dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”.

Giustizia a tutti i costi [Mediaset 20, ore 21:04]: Il poliziotto Gino Felino dichiara guerra alla malavita aBrooklyn a seguito dell’uccisione del suo collega Bobby Lupo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Sicilia: è uscito il bando per funzionari nei piccoli Comuni

Concorsi Sicilia: è ufficialmente aperto il nuovo bando di concorso indetto dalla Commissione RIPAM per…

5 Giugno 2026

Lavoro Catania, STMicroelectronics assume: le posizioni aperte

Lavoro Catania: il colosso dei semiconduttori STMicroelectronics ha aperto nuove opportunità di carriera presso la…

5 Giugno 2026

Catania, riapre il solarium di San Giovanni Li Cuti: accessibile e rinnovato

È entrato ufficialmente in funzione il solarium di San Giovanni Li Cuti, dotato di discesa…

5 Giugno 2026

Catania-Montréal: inaugurato il primo volo diretto di Air Canada

È decollato questa mattina dall'Aeroporto di Catania il primo volo diretto verso Montréal operato da…

5 Giugno 2026

Da Broadway a Catania: Ouroboros Arts annuncia la produzione di “Heathers: The Musical”

Ouroboros Arts and Media Group annuncia oggi il suo ritorno alla grande produzione teatrale con…

5 Giugno 2026

Assunzioni Ferrovie dello Stato a tempo indeterminato: posti anche a Catania

Assunzioni Ferrovie dello Stato: avviata una nuova campagna di reclutamento rivolta a giovani professionisti, offrendo…

5 Giugno 2026