Catania

Aeroporto di Catania, inaugurato parcheggio “low-cost”: tutte le info

parcheggio aeroporto catania
La Sac ha comunicato l'inaugurazione di un nuovo parcheggio sito all'interno dell'Aeroporto di Catania. Esso sarà dedicato alle soste a lungo termine. Di seguito tutte le info.

L’Aeroporto di Catania è pronto ad accogliere un nuovo spazio dedicato al parcheggio delle auto. La Sac, infatti, ha comunicato l’inaugurazione di un nuovo parcheggio “low cost” con tariffe di 4 euro al giorno. Si tratta del parcheggio P4 adiacente al Terminal A e al Terminal C.

Nel dettaglio, il parcheggio “low cost” è dotato di 1851 stalli, tre accessi e due uscite, tre casse automatiche, e si trova a pochi metri dagli ingressi del Terminal A e del Terminal C. Le tariffe previste sono un’autentica rivoluzione: il costo della sosta è infatti di 4 euro al giorno.

Inoltre, i parcheggi dedicati alla sosta breve sono il P1, P2, P3 e P5 al coso di 2 euro l’ora, con i primi 15 minuti di sosta gratuiti. Il P6 è dedicato alla sosta lunga con un costo di 6 euro al giorno. Il parcheggio, aperto nel 2020 durante i primi mesi di pandemia per agevolare l’utenza con tariffe particolarmente convenienti, diviene adesso un “classico” parcheggio a sosta lunga, con una tariffa davvero concorrenziale.