Catania

Catania, il Natale arriva in città: installate prime luminarie [FOTO]

Luminarie via etnea
Il "periodo più bello dell'anno" arriva anche per la città di Catania: in Centro si sta procedendo, infatti, con l'installazione delle luminarie.

La terza settimana di novembre è giunta al suo termine: usualmente, è questo il periodo in cui gli appassionati al Natale iniziano ad addobbare le proprie case, non aspettando il tradizionale 8 dicembre.

La città di Catania sembra seguire questa linea d’azione: nella giornata di ieri, infatti, sono state installate le luminarie che illumineranno la via Etnea in questo particolare periodo dell’anno. 

L’installazione delle luminarie, che sembrerebbero simili a quelle dello scorso anno, precede usualmente quella del grande albero luminoso che, da diversi anni a questa parte, rischiara la centralissima piazza Università.

Si ricorda che l’anno scorso l’accensione dell’albero e delle luminarie è avvenuta nel pomeriggio del 27 novembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ecco alcune foto dell’installazione delle luminarie in via Etnea, quasi all’incrocio con i “quattro canti”, scattate da una nostra collaboratrice.