Catania

Catania, in piazza Università attivo un punto vaccinale Covid

hub vaccinale catania
Vaccini a Catania: resta attivo l'hub vaccinale mobile in piazza Università anche per la giornata di oggi. Orari e come ricevere la somministrazione.

Continua la campagna vaccinale contro il Coronavirus a Catania. Il punto vaccinale mobile sarà in piazza Università anche nella giornata oggi, martedì 2 novembre 2021, dalle ore 10 alle ore 19. La decisione è stata presa dal commissario per l’emergenza Covid, Pino Liberti, di concerto con il sindaco di Catania, Salvo Pogliese.

L’iniziativa, voluta dalla presidenza della Regione Siciliana e dall’assessorato della Salute, rientra nell’ambito della vaccinazione di prossimità nei quartieri realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale catanese.

Anche ieri sono stati numerosi i catanesi che hanno deciso di vaccinarsi e, visto l’afflusso di persone, la struttura mobile sarà presente anche oggi. Non è necessaria la prenotazione. Nel punto mobile è possibile ricevere prime, seconde e terze dosi, ma anche informazioni su sintomi, green pass e quarantena.