Attualità

Concorso Unico Ripam, stop per maltempo: rinviate prove a Catania e Siracusa

concorso
Foto d'archivio.
Momentaneamente annullate le prove del concorso Unico Ripam, organizzate a Catania e Siracusa. Di seguito la nuova data.

Il maltempo sta colpendo la Sicilia, provocando chiusure e rinvii. In particolare, per precauzione, sono state annullate e spostate ad un’altra data le prove scritte del concorso Unico Ripam Lavoro, volto ad offrire un impiego a 1.541 persone.

Le prove, che i candidati avrebbero dovuto affrontare presso le sedi concorsuali di Catania e Siracusa, erano previste per oggi, mercoledì 27 ottobre. L’ondata di maltempo che ha messo in ginocchio diverse zone, tuttavia, ne ha impedito lo svolgimento.

Tuttavia i candidati non dovranno temere: non hanno perso definitivamente questa occasione. Le prove, di fatto, sono state soltanto rimandate a giovedì 4 novembre: si esplicita che si terranno nelle medesime sedi e allo stesso orario già comunicato.

Si ricorda infine che, attraverso questo concorso, si assumeranno a tempo indeterminato ben 1.541 risorse, nei diversi profili del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, dell’Inl e dell’Inail.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!