Stasera in TV: in onda “Baarìa” e “Aquaman”

Cosa guardare stasera in Tv? Ecco alcuni consigli della redazione LiveUnict per passare una serata tranquilla, lontana dalla pioggia.

Aquaman [Canale 5, ore 21:21]: Film d’azione di James Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, metà uomo, metà Atlantideo, dovrà unire il mondo terrestre con quello dell’oceano e diventare re di Atlantide. Arthur sarà aiutato nell’impresa da Mera e Vulko.

Baarìa [Cine34, ore 21:00]: Storia di una famiglia siciliana dalla fine del secolo alla seconda guerra mondiale. Cast tutto italiano di prim’ordine.

L’uomo fedele [Rai Movie, ore 21:20]: Marianne confessa ad Abel di voler sposare il suo amante, di cui è rimasta incinta. La coppia si separa e qualche anno dopo Marianne rimane vedova. La donna torna dunque a frequentare Abel, il quale, complici le insinuazioni del figlio di Marianne, inizia sospettare che lei abbia avvelenato il marito. Nel frattempo, Abel rincontra anche Ève, sorella del defunto, che ha una cotta per lui fin da quando era bambina.

Shall we dance? [Cielo, ore 21:15]: Per scappare dalla routine, uomo brizzolato si inscrive in un corso di ballo di nascosto dalla famiglia. Attraverso il ballo riscoprirà il “sapore” delle cose che lo circondano.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026