Lavoro Sicilia: le ultime offerte e i nuovi concorsi pubblici

Lavoro Sicilia: sei alla ricerca di nuovi annunci e opportunità? Ecco le offerte lavoro Sicilia più recenti basate su concorsi pubblici e su Gazzetta ufficiale.

Lavoro Sicilia: chi ha bisogno di nuove opportunità lavorative, è sempre alla ricerca di nuovi annunci di lavoro nella propria regione. Di seguito una rassegna delle offerte di lavoro più recenti e attive in Sicilia.

Regione Sicilia Lavoro: Gazzetta ufficiale regionale

È stata pubblicata oggi, 19 ottobre 2021, la Gazzetta ufficiale della Regione Sicilia che presenta alcune offerte di lavoro Sicilia, in settori specifici. Tra le offerte di lavoro:

  • Presidenza – Avviso per la selezione di n. 3 risorse di consulenza specialistica. Le figure selezionate si occuperanno di attività di supporto finalizzate alle verifiche e ai controlli di secondo livello eseguiti dall’Ufficio speciale autorità di audit nell’ambito dei programmi FESR, FSE, CTE, ENI, a valere sul ciclo di programmazione 2014/2020.
  • Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale: selezione comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 8 incarichi di consulenza specialistica per lo svolgimento delle attività connesse alle politiche europee. Le figure ricercate dovranno avere il seguente livello: n. 6 senior e n.2 middle. La presentazione della domanda dovrà avvenire entro il 7° giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’avviso (19/10/2021). Se il giorno di scadenza è un festivo, il termine è prorogato fino al giorno successivo non festivo.
  • Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sicilia “A. Mirri” – Selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, di n. 1 dirigente amministrativo. In questo caso, le domande vanno presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso ufficiale (19/10/2021).

 


Scarica la Gazzetta ufficiale della Regione Sicilia


“Cerco lavoro Sicilia”? Attivo il bando per 2022 funzionari

Concorso Coesione per il Sud: si cercano 2022 funzionari in alcune regioni italiane. Tra queste, c’è anche la Sicilia: questa opportunità è rivolta ai laureati che, tramite selezione, potranno essere assunti a tempo determinato. La scadenza per presentare la domanda è il 15 novembre.

Le unità ricercate per la regione Sicilia sono 234. Le figure dovranno essere competenti in supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.

Concorso Coesione per il Sud: leggi i requisiti per candidarsi

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026