Catania

Tempesta Catania, sospesi tamponi in aeroporto e via Forcile: danni alle strutture

Via Forcile
Danni presso l'area tamponi in via Forcile.
A causa dei danni causati dal maltempo, a Catania è temporaneamente sospesa l'attività dell’area tamponi di via Forcile e di quella dell’aeroporto: ecco quando queste torneranno ad esser operative.

L’ondata di maltempo che ieri ha colpito l’area sud di Catania ha creato danni alle tensostrutture che ospitano l’area tamponi di via Forcile e dell’aeroporto: per tale ragione, in entrambi i casi l’attività è temporaneamente sospesa.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’area tamponi dell’aeroporto tornerà ad essere operativa dalle 13.30. In via Forcile, invece, si riprenderà nel pomeriggio o al massimo domattina. Attività regolare, invece, all’hub vaccinale.

Nel frattempo, questa mattina, il commissario per l’emergenza Covid Pino Liberti ha effettuato un sopralluogo. Liberti ha incontrato e ringraziato i lavoratori della Mondialpol, Ksm e Siciliapolice che nell’immediato dell’emergenza, anche se non rientra tra i loro compiti, si sono prodigati per evitare danni più seri.

Un plauso va alla Protezione Civile – ha dichiarato, infine, Liberti – che è già al lavoro per ripristinare le strutture danneggiate e consentire al più presto la ripresa dell’attività”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!