Categorie: Test Ammissione

Test Medicina 2021: è online la graduatoria nazionale

Test Medicina 2021: online la graduatoria degli ammessi. Gli elenchi sono nazionali e nominativi: ciascun candidato può prenderne visione su Universitaly.

Test Medicina 2021: è finalmente online la graduatoria nazionale per tutti coloro che hanno affrontato la prova d’ammissione lo scorso 3 settembre. Il 17 settembre erano usciti i punteggi sul portale Universitaly , dopo due settimane dal test.


Graduatoria Medicina 2021: il punteggio minimo

Test Medicina 2021: punteggio minimo per ateneo


Test Medicina 2021: online la graduatoria

La graduatoria con i nominativi di ciascun candidato è stata pubblicata dal Ministero dell’Istruzione sulla piattaforma Universitaly ed è visibile da ciascun candidato, accedendo alla propria aria personale.

Negli elenchi, che ricordiamo essere nazionali, ciascun candidato troverà la dicitura “assegnato” o “prenotato”. La prima è rivolta a coloro che sono entrati, ottenendo il posto nella sede indicata come prima scelta. Questi candidati possono accedere direttamente all’immatricolazione.

La dicitura “prenotato”, invece, riguarda coloro che sono state ammessi ma non nell’ateneo in cui hanno espresso la prima preferenza. In questo caso, è possibile immatricolarsi subito oppure aspettare lo scorrimento. Si dovrà, però, specificare l’interesse a rimanere in graduatoria.


Test Medicina 2021, pubblicata la graduatoria: come immatricolarsi

Test Medicina 2021: come funziona lo scorrimento della graduatoria

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Da Dracula all’Odissea: ad Etna Comics il lungo viaggio del mito attraverso i secoli

Le giornate di Etna Comics sono state scandite da un susseguirsi di appuntamenti e ospiti,…

3 Giugno 2026

Qualità della vita degli anziani: come si vive in Sicilia? I dati e la classifica

Il Sole 24 Ore, ha presentato, in anteprima al Festival dell’Economia di Trento, l'analisi riguardante…

3 Giugno 2026

Caro- spiagge, Sicilia tra le mete più care: rincari al 16%

L’estate è ormai alle porte ma si fa sempre più cara! Per molti italiani passare…

3 Giugno 2026

Violenza a Taormina, De Luca: “Video inquietante, poteva essere un dramma’

"Le immagini di quanto accaduto nella notte a Taormina sono inquietanti e non possono lasciare…

3 Giugno 2026

Unict, prestito d’onore studenti: da domani al via le domande

Prenderà il via giovedì 4 giugno la presentazione delle istanze per accedere al prestito d'onore,…

3 Giugno 2026

Concorsi pubblici giugno 2026, oltre 2000 assunzioni: i bandi

Concorsi pubblici:  il mese di giugno 2026 prende il via con un ricco ventaglio di…

3 Giugno 2026