Categorie: News Sicilia

Sicilia, ancora un incidente mortale: vittima un giovane di 22 anni

Ancora sangue lungo le strade siciliane: l'ultima vittima di un incidente mortale avvenuto nel corso delle scorse ore aveva solo 22 anni.

Un giovane di soli 22 anni ha perso la vita per via dell’ennesimo incidente stradale avvenuto in Sicilia.

Secondo le ultime indiscrezioni Fabrizio Aguanno, questo il nome del ragazzo, sarebbe scivolato dal suo scooter, battendo la testa sull’asfalto. È quanto avvenuto in contrada Bocca della Carruba, a Castellammare del Golfo (in provincia di Trapani).

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto, però, solo constatare la morte del 22enne.  I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.

Non si tratta dell’unico incidente mortale avvenuto lungo le strade siciliane nel giro degli ultimi giorni. Di fatto ieri, domenica 26 settembre, è morto sul colpo un 30enne (Salvatore Frittola): la sua auto si è ribaltata a Bisacquino.

Venerdì, invece, a Palermo Salvatore Serio, di soli 17 anni, è deceduto in seguito allo scontro tra lo scooter che guidava ed una Nissan.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso ANAS: le posizioni aperte e i posti disponibili in Sicilia

Concorso Anas: al via nuove assunzioni ANAS da inserire in varie aree funzionali. I requisiti…

23 Aprile 2026

Italia prima in Europa per ospitalità alberghiera

Il turismo continua a essere uno dei motori più solidi dell’economia italiana, ma oggi più…

23 Aprile 2026

Catania, giovani talenti brillano a Note di Primavera

La musica come ponte tra generazioni e patrimonio culturale: è questo lo spirito che anima…

23 Aprile 2026

San Marco Catania: primato europeo in chirurgia robotica

Un intervento che segna un punto di svolta per la medicina europea arriva da Catania,…

23 Aprile 2026

Disum Unict, a Lettere una nuova offerta formativa: in arrivo il curriculum storico

Il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania si prepara già al prossimo anno accademico…

23 Aprile 2026

Concorsi Corte dei Conti 2026: c’è il bando per funzionari a tempo indeterminato

Concorsi Corte dei Conti 2026 per l'assunzione a tempo indeterminato di 36 funzionari: selezioni aperte…

23 Aprile 2026