News Sicilia

Terza dose di vaccino in Sicilia: Razza annuncia data del via

Covid19-Terza Dose-Sicilia
In Sicilia alcune categorie riceveranno la terza dose di vaccino già da lunedì: ecco di quali si tratta.

Continua e si intensifica la campagna di vaccinazione in Sicilia. Fra pochi giorni, poi, si partirà con  la terza dose per alcune categorie: è quanto annunciato dall’Assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.

“Lunedì si parte in Sicilia dai soggetti trapiantati per la terza dose”: ha annunciato Razza. Secondo quanto indicato dall’Assessore, entro oggi si avrà “contezza dell’intera platea dei fragili”.

Nel frattempo in Sicilia è stato registrato un calo di soggetti positivi al Coronavirus. Secondo Ruggero Razza questo “è frutto delle disposizioni del governo nazionale e dei provvedimenti settoriali assunti dal presidente della Regione siciliana”.

Tuttavia, non è ancora possibile abbassare la guardia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Nessuno pensi che il problema sia stato superato – sottolinea ancora Razza – Abbiamo bisogno di consolidare questi risultati, ovviamente attraverso il costante impegno nella campagna vaccinale e mettendo in sicurezza i luoghi di lavoro”.