Lavoro, stage ed opportunità

McDonald’s assume 30 persone in Sicilia: dove e come candidarsi

Assunzioni al McDonald's
Assunzioni presso i ristoranti McDonald's della Sicilia: ecco come candidarsi e cosa affrontare per ottenere l'impiego.

McDonald’s cerca 30 persone da includere nei propri ristoranti di Milazzo, Enna e Gela. Nello specifico, la catena di ristoranti di fast food di origine statunitense assumerà 10 persone per ogni sede già citata.

Sarà possibile inviare la candidatura sul sito ufficiale dell’azienda entro il prossimo 14 ottobre. 

Durante la prima fase di selezione si dovrà rispondere a un questionario che ruota intorno a diversi temi: tra tutti,  la mansione che si vorrebbe svolgere e la disponibilità oraria.

I candidati che risulteranno idonei, poi, passeranno alla fase successiva. Affronteranno, dunque, un test volto ad individuare le migliori capacità comportamentali  di ogni candidato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Chi supererà questa ulteriore prova dovrà affrontare un colloquio individuale, che offre la possibilità di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sull’impiego.

La nota azienda ricerca dinamicità, voglia di crescere e voglia di mettersi in gioco.

I nuovi assunti saranno seguiti tramite un percorso di crescita professionale e personale, che ha il compito di valorizzare le abilità di ogni assunto.