Film Telefilm Serie televisive

Vacanze siciliane per Helsinki de “La Casa di Carta”: Darko Perić sceglie l’Isola

Darko Peric
Darko Peric a Noto.
L'attore Darko Peric, tra i più noti della serie "La Casa di Carta" in Sicilia: ecco quale parte dell'Isola ha scelto "Helsinki".

Si sa, la Sicilia è il luogo di vacanza ideale per tutti grazie al mare, la bellissima Etna e le gustose specialità culinarie. Molti sono i Vip che la scelgono per trascorrere i propri giorni feriali: stavolta è il turno di Darko Peric.

L’attore serbo, di 44 anni, interpreta il ruolo di Helsinki, uno dei rapinatori della seguitissima serie “La Casa di Carta”. Nella serie, il vero nome di Helsinki è Mirko Dragic, un ex militare serbo omosessuale.

Nella giornata del 23 agosto 2021, l’attore si è presentato in un lido di Marzamemi e, nonostante non stesse indossando la tuta rossa e la maschera di Dalì, è stato riconosciuto subito dai fan. Questi ultimi lo avrebbero subito accolto sulle note di “Bella Ciao”, canzone inevitabilmente legata alla serie TV.

Inoltre, nella giornata di ieri, l’attore si è recato a Noto con la famiglia ed un gruppo di amici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!