Attualità

Covid, vaccini al Carnevale estivo di Acireale: presente un punto mobile

acireale
Un punto mobile vaccinale al carnevale estivo di Acireale: di seguito i dettagli in merito all'iniziativa.

Vaccini anti-Covid anche al Carnevale estivo di Acireale: di fatto nei pressi di Piazza Duomo, il 21, 22, 28 e 29 agosto dalle ore 18 alle ore 23, sarà presente un punto mobile dell’ufficio emergenza Covid Catania. 

Punto mobile vaccinale dell’ufficio emergenza Covid Catania anche al Carnevale estivo di Acireale.

L’iniziativa, voluta dalla presidenza della Regione e dall’assessorato della Salute, è coordinata dall’ufficio commissariale in collaborazione con l’amministrazione comunale di Acireale. L’obiettivo è proseguire la campagna di informazione di prossimità e incrementare la vaccinazione.

“La presenza del punto mobile ad Acireale – spiega il commissario per l’emergenza Covid Catania, Pino Liberti – rientra nell’ambito delle iniziative che interessano i siti della movida e le località turistiche e balneari. Saranno presenti medici e informatici che avranno il compito di fornire informazioni e fare il vaccino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il virus – conclude Liberti – non è andato in ferie. La doppia dose di vaccino resta l’arma migliore per difendersi: evita l’ospedalizzazione e le complicanze. Il punto vaccinale mobile è una ulteriore opportunità offerta a chi non si è ancora vaccinato”.