Stasera in TV: in onda “Tutti lo sanno” e “My old Lady”

Stasera in Tv: attori pluripremiati in interessanti film poco conosciuti. Nuovi titoli con attori che ci hanno fatto sognare.

Se questo martedì vi ha sfiancati e non avete voglia di uscire e mettervi in tiro, abbiamo per voi vari consigli televisivi da gustare comodamente dal divano di casa vostra (ci auguriamo disponiate anche di un condizionatore, viste le temperature in continuo aumento). Questo martedì interessanti proposte in televisione che variano dalla commedia al giallo, dalla fantascienza al thriller. Attori stellati in film forse poco conosciuti. Per invogliarvi vi citiamo alcuni di questi attori pluripremiati: Gleen Close, Penelope Cruz, Javier Bardem e l’amatissima Maggie Smith. Non dovrete neanche fare zapping, a seguire il meglio di Stasera in Tv, proposto direttamente dalla redazione Liveunict!

Tutti lo sanno [Rai Movie, 21.10]: Laura (Penelope Cruz) vive in Argentina insieme ai suoi due figli. Quando torna in Spagna in occasione del matrimonio della sorella, un tragico evento riporta a galla antichi rancori e segreti che coinvolgono l’intera famiglia.

My old Lady [Canale 8, 21.30]: Mathias eredita un appartamento a Parigi. Quando arriva nella capitale francese per venderlo, scopre che l’appartamento è ancora occupato da una raffinata signora anziana (Maggie Smith) che potrà viverci fino alla morte.

Crooked house [Rai 3, 21.20]: da un romanzo della regina del giallo, Agatha Christie la storia di morti sospette in una rispettabile famiglia. A morire per primo il patriarca, che sostentava i vari figli che vivevano tutti a sue spese e sotto lo stesso tetto. I sospetti ricadono così su tutti, che dalla morte del capofamiglia avrebbero potuto ricavarne dei benefici economici.

Alien Covenant [Rai 4 21.20]: L’astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un’avaria l’equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch’esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026