Stasera in TV: “Carramba! Che sorpresa” e “Olimpiadi di Tokyo”

Martedì sera noioso? C'è troppo caldo per uscire? Ecco alcuni film e programmi TV da non perdere assolutamente stasera.

Carramba! Che sorpresa [Rai 1, 21:25]: Ecco la prima stagione di Carramba, un grandissimo successo della televisione italiana negli anni 90, condotto da Raffaella Carrà. Sono stati ospitati diversi personaggi famosi come Alessandro Del Piero, Antonello Venditti, Renato Zero, Andrea Bocelli e tanti altri.

Olimpiadi di Tokyo [Rai2, ore 21.20]: A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.

Mortal Kombat [Rai 4, 21:18 ]: Il film è basato sul famoso videogioco, ogni generazione di guerrieri di sfida nel prestigioso torneo di Mortal Kombat.

Battiti Live[ItaliaUno, 21:16]: Tantissimi artisti della musica italiana e internazionale, si esibiscono nel meraviglioso panorama della Puglia.

Matrimonio alle Bahamas  [Cine34, 21:00]: Due famiglie si ritrovano alle Bahamas per festeggiare il matrimonio dei figli, le due famiglie però sono molto diverse. Una è molto umile mentre l’altra è veramente ricca. Queste differenze metteranno in difficoltà i giovani sposi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

San Nullo cambia volto: via agli interventi su via degli Ulivi

Dopo anni di segnalazioni e richieste da parte dei residenti, via degli Ulivi entra finalmente…

29 Luglio 2026

Città contro il caldo: le soluzioni per sfidare i 40 gradi

Le estati con temperature vicine ai 40° gradi non sono più un'eccezione, ma una realtà…

29 Luglio 2026

CUS Catania Rugby torna in Serie A: è festa per gli etnei

Il verdetto che tutta Catania aspettava è finalmente arrivato: il CUS Catania Rugby giocherà in…

29 Luglio 2026

Finto poliziotto truffa un’anziana: arrestato 38enne

Si è spacciato per un appartenente alle Forze dell'Ordine per mettere a segno una truffa…

29 Luglio 2026

University report 2026: laurearsi paga?

L'università continua a rappresentare uno degli investimenti più importanti per il futuro professionale, ma in…

29 Luglio 2026

Catania, sicurezza rafforzata per l’arrivo delle crociere

Anche quest'anno la Polizia di Stato ha rinnovato il proprio impegno per garantire l'ordine e…

29 Luglio 2026