Catania

Sciopero aerei, oggi disagi anche all’Aeroporto di Catania: i voli cancellati

voli cancellati
Voli cancellati e disagi per i viaggiatori: sono le conseguenze dirette di un nuovo sciopero indetto per la giornata di oggi.

Un nuovo sciopero rischia di stravolgere i piani di alcuni viaggiatori in partenza da Catania. Di fatto, secondo quanto comunicato da Enav (Società nazionale assistenza volo) e riportato all’interno del sito ufficiale dell’Aeroporto Fontanarossa, sono previste per oggi, lunedì 26 luglio 2021 (dalle ore 8 alle 20),  due azioni di sciopero a livello nazionale. Queste, nello specifico, sono indette dalle sigle sindacali Unica ed Ugl-Trasporto aereo.

Sciopero aerei: disagi e voli cancellati

Di conseguenza, si prevedono ritardi, cancellazioni di voli nazionali e internazionali e, più in generale, disagi.

Wizz Air, per esempio, ha annunciato che alcuni dei propri voli da e per l’Italia previsti per oggi potranno subire ritardi, cancellazioni o interruzioni. Per tale ragione, si consiglia di consultare il sito ufficiale della compagnia in questione.

Anche Alitalia ha comunicato le stesse informazioni e, come in altre occasioni, fornito una lista dei voli annullati: tra questi anche alcuni da e per il capoluogo etneo. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!