News Sicilia

Sicilia, incidente in una scuola: studentessa precipita dal terrazzo

ambulanza
Foto archivio.
Incidente in un istituto siciliano: una studentessa è precipitata dal terrazzo.

Nel primo pomeriggio di oggi una studentessa, di soli 16 anni, è precipitata da un terrazzo al secondo piano dell’Istituto Nautico di Trapani “Marino Torre”.

La giovane si trovava con altri studenti all’interno della scuola per svolgere un progetto di alternanza scuola-lavoro. Secondo una prima ricostruzione realizzata dagli agenti della squadra volante e della polizia scientifica,  la sedicenne (eludendo la sorveglianza degli insegnanti) si sarebbe allontanata insieme ad alcuni compagni di classe e sarebbe uscita sul tetto.

La ragazza avrebbe deciso di avvicinarsi ad un parapetto e di sporgersi. A quel punto avrebbe perso l’equilibrio, forse per via del cedimento dello stesso parapetto.

Dopo l’incidente, la studentessa è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso in codice rosso. Secondo le ultime indiscrezioni avrebbe riportato delle fratture ma, per quanto siano ancora in corso accertamenti medici, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!