Università di Catania

UNICT – Specializzazioni mediche: come chiedere trasferimento da un altro ateneo

Dipartimento di Medicina di Catania
Specializzazioni mediche, pubblicato l'avviso per il trasferimento da una Scuola di specializzazione di Area medica di un altro Ateneo all'Università di Catania.

Sono state pubblicate le modalità di verifica dei posti liberi per il trasferimento da una Scuola di specializzazione di Area medica di un altro Ateneo alla Scuola corrispondente dell’Università di Catania, per l’anno accademico 2020/21.

Chi può richiedere il trasferimento

il trasferimento potrà effettuarsi solo successivamente al primo, sempre nei limiti dei posti disponibili e  che siano in regola con la posizione amministrativa e formativa.

Come inviare la domanda

Le domande potranno essere compilate solo on line tramite il Portale Studenti tra il 20 luglio e il 31 agosto 2021.

I requisiti, le modalità di presentazione delle istanze sono specificate nella pagina dell’avviso pubblico “Scuole di specializzazione di area medica a.a. 2019/20 – Avviso trasferimenti in entrata”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Questo è un articolo informativo, per questo vi consigliamo sempre un’attenta lettura dell’avviso e degli allegati in quanto documenti ufficiali.