Università in pillole

Tirocini curricolari per studenti al Ministero dell’Istruzione: il bando

studenti universitari aula
Aperti 156 tirocini curricolari per le sedi centrali e periferiche dell'Amministrazione del Ministero dell’Istruzione. Palermo e Messina in elenco CRUI.

156 tirocini curricolari da svolgere presso le sedi dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero dell’Istruzione nel periodo ottobre 2021 – febbraio 2022.

Il tirocinio curricolare

I candidati prescelti saranno coinvolti e daranno supporto alle attività caratterizzanti l’area organizzativa dove sarà svolto il tirocinio, secondo quanto previsto dal progetto formativo.

Chi può candidarsi

Il bando è rivolto solo agli studenti degli Atenei associati alla CRUI, in Sicilia, ad aderire, solo le Università di Messina e Palermo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Possono candidarsi gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico afferente a specifiche classi di laurea visibili in elenco nella pagina CRUI e che hanno già maturato un numero minimo di 40 CFU nel caso delle lauree magistrali o specialistiche e di 210 CFU nel caso delle lauree magistrali a ciclo unico.

Come candidarsi

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica, collegandosi all’applicativo online entro il 6 settembre 2021.