Stasera in TV: in onda “Elektra” e “La vita promessa”

L'Europeo è finito, è lunedì sera e non sai cosa guardare? Ecco i film e le fiction più interessanti.

La vita promessa [Rai1, ore 21.25]: negli anni ‘2o in Sicilia a capo della famiglia Carrizzo c’è Carmela, una donna forte e tenace che fugge dai soprusi di un campiere Vincenzo Spanò, che ha intenzione di rovinarle la vita. Per salvarsi Carmela scappa da Napoli e sposa un italo-americano e cerca di entrare in America.

Elektra [Rai4, ore 21.19]: Elektra è una guerriera, tormentata dal suo passato e dalla sua misteriosa morte. Torna in vita piena di vendetta verso gli assassini della nostra famiglia, diventa una killer spietata, le cose cambiano però quando deve uccidere un 13enne Abby e suo padre.

In questo mondo di ladri  [Cine34, ore 21.oo]: una multiproprietà in un residence mai realizzato, viene venduta a tante persone nello stesso periodo. Le cinque persone truffate, Monica, Fabio, Lionello, Walter e Nicola che non si erano mai visti prima, si ritrovano al ristorante per sporgere denuncia.

Halvdan il giovane vichingo  [Italia due, ore 21.15]: Havlan è un vichingo diverso da tutti gli altri,  zoppica e non ha tanti amici, tranne il fabbro che si è preso cura di lui dopo la partenza del padre. Durante un’ escursione Halvdan  incontra la figlia del re del villaggio nemico.  I due diventano amici e vivono delle divertenti e commoventi avventure.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Svolta al Policlinico di Catania: attivati i primi posti letto di Oncologia Medica

Per la prima volta nella storia del presidio "G. Rodolico" (Policlinico) di Catania, l’Unità Operativa…

16 Febbraio 2026

Il naso di Moscarda e lo specchio della modernità: Pirandello rivive a Catania

Cosa succede quando un uomo scopre, grazie a un commento casuale della moglie, che il…

16 Febbraio 2026

San Cristoforo si riprende la Bellezza: il 17 Febbraio un Carnevale Storico con un carro di Acireale

CATANIA - C’è un’aria nuova tra i vicoli di San Cristoforo, un fermento che profuma…

16 Febbraio 2026

Traditi da una bolletta nel sacco: la Polizia Municipale scova e multa chi sporca la città

on si ferma l'offensiva del Comune di Catania contro l’inciviltà e il conferimento irregolare dei…

16 Febbraio 2026

Catania, 20enne ai domiciliari aggredisce la madre per l’astinenza: arrestato.

Si è scagliato contro la madre e alcuni parenti per sfogare tutta la sua ira…

16 Febbraio 2026

Decreto Flussi 2026: Al via il Click day per il lavoro subordinato . Guida al modello B2020

È scattata questa mattina, alle ore 9:00, la corsa all'invio delle domande per il Decreto…

16 Febbraio 2026