Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Tifosi organizzano raccolta fondi per salvare la squadra

La Curva Nord organizza una raccolta di contanti per aiutare il club nell'iscrizione e salvare la matricola. I dettagli.

Prosegue anche con il supporto attivo dei tifosi il progetto di azionariato popolare per il Calcio Catania “Uniti per il Catania” promosso dalla Sigi. Nei prossimi giorni, la Curva Nord organizzerà presso i botteghini di piazza Spedini un punto di raccolta contanti a beneficio di chi vorrà dare un contributo al progetto per permettere l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C e salvare la matricola.

La Curva Nord si occuperà di raccogliere le quote, che saranno giornalmente rendicontate e consegnate alla Sigi, responsabile dei versamenti effettuati. Per la raccolta fondi, ogni sera verranno rendicontati i dati giornalieri. Di seguito si pubblicano gli orari e i giorni della raccolta:

  • 16.30/20.00 – Giovedì 24 giugno;
  • 16.30 /20.00 – Venerdì 25 giugno;
  • 9.30/12.30 – Sabato 26 giugno;
  • 16.30/20.00 – Sabato 26 giugno;

L’ultimo aggiornamento dei dati relativi ai bonifici per la raccolta fondi “Uniti per il Catania” risale alle operazioni effettuate entro il 21 giugno. Al momento il progetto ha raccolto 705 bonifici e un importo complessivo di 78.114 euro.

I dati per il bonifico sono i seguenti:

IBAN: IT67C0312416900000000015547

Intestato a: Sport Investment Group Italia S.p.A. – BANCA DEL FUCINO

Causale: Versamento caparra sottoscrizione nuove azioni sociali

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Emergenza a Riposto: la Giunta delibera misure straordinarie e chiede lo stato d’emergenza

La città di Riposto si trova a fare i conti con una devastazione senza precedenti…

23 Gennaio 2026

Bonus sociale elettrico 2026: di cosa si tratta e come richiederlo

Bonus sociale elettrico:  confermato anche per quest'anno il bonus sociale per le famiglie in difficoltà, che…

23 Gennaio 2026

Assunzioni ALES: nuove opportunità nel settore dei beni culturali

Assunzioni ALES: Nuove opportunità di lavoro in ALES - Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società…

23 Gennaio 2026

Carta Acquisti 2026: confermato il rinnovo contro il caro vita

Carta Acquisti 2026: La Carta Acquisti 2026 viene confermata anche per il prossimo anno come…

23 Gennaio 2026

Bonus sicurezza 2026, le novità per il nuovo anno e a chi spetta

Bonus sicurezza: confermato anche per il nuovo anno il bonus sicurezza, incentivo utile per poter ottenere…

23 Gennaio 2026

Carta del docente 2026: ritardi, nuovi beneficiari e importo ridotto

Carta del docente 2026: Mentre gennaio 2026 volge al termine, il portafoglio digitale degli insegnanti…

23 Gennaio 2026