Stasera in TV: “Bastardi senza gloria” e “Viaggio nella Grande Bellezza”

Nella programmazione di stasera, giovedì 10 giugno 2021, tanti film, dal drammatico alla commedia, ma anche approfondimenti e documentari.

Bastardi senza gloria [20Mediaset 21:04]: Celebre film d’azione del 2009 ambientato in Francia durante la II Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Tuttavia, l’intenzione del gruppo non è solo quella di portare a buon fine l’azione bellica, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si serviranno anche di una serie di armi non convenzionali.

Viaggio nella Grande Bellezza – Dinastie reali I Windsor [Canale 5, 21:20]: Cesare Bocci conduce il programma di Canale 5 incentrato sulle bellezze del nostro Paese e non solo. Nella puntata di stasera si parlerà delle dinastie reali, e in particolare della casata dei Windsor.

Non sposate le mie figlie! 2 [Rai 1, 21:25]: Commedia sequel francese del 2019. I quattro sposi delle loro figlie, David, Rachid, Chao e Charles hanno deciso di lasciare la Francia, ma i coniugi Claude e Marie Verneuil sono intenzionati a farli desistere.

a.C. d.C. – La grande corsa dei carri – Il più grande spettacolo di Roma [Rai Storia, 21:10]: Nel documentario in onda questa sera di parlerà delle corse dei carri nella Roma dell’imperatore Domiziano e le imprese di Flavius Scorpus, da giovane schiavo a leggendario auriga.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 [La5, 21:10]: Continua la saga della famiglia Portokalos. Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno avuto una figlia, Paris, ormai adolescente in procinto di andare al college. Maria e Gus, invece, continuano a gestire il loro ristorante con l’aiuto dei figli e dei nipoti.

Paradise Beach – Dentro l’incubo [Rai 2, 21:20]: Film drammatico. Una giovane donna si ritroverà a dover affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa in alto mare, con solo una boa come sostegno, dovrà difendersi da un terribile squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla riva.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, Natale e Capodanno 2024: modifiche orari trasporti pubblici

In occasione delle festività natalizie e degli eventi previsti nel centro di Catania durante la…

23 Dicembre 2024

Aeroporto Catania, 2024 da record: superati i 12 milioni di passeggeri

Un anno straordinario per l’Aeroporto di Catania, che nel 2024 ha raggiunto un nuovo traguardo:…

23 Dicembre 2024

Aerolinee Siciliane punta su Southern Aerotech: confermati i primi voli

Aerolinee Siciliane SpA è riuscita ad acquistare una quota del 49% di Southern Aerotech, una…

23 Dicembre 2024

Catania, investita e lasciata a terra: caccia al pirata della strada

Mercoledì scorso, intorno alle 18:15, si è verificato un grave incidente stradale a Catania, precisamente…

23 Dicembre 2024

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024