Attualità

Incidente mortale nel Catanese: perde la vita un 20enne

ambulanza
Foto archivio.
Questa mattina un ragazzo di vent'anni è stato coinvolto in un tragico incidente a Santa Maria di Licodia. Un altro incidente mortale anche nel palermitano.

Incidente mortale a Santa Maria di Licodia, coinvolto un ragazzo di vent’anni. L’incidente è avvenuto questa mattina e il giovane ha perso la vita dopo uno scontro tra il suo scooter e una Fiat Punto. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il sinistro si è verificato su via Aldo Moro, la Circonvallazione di Santa Maria di Licodia, all’incrocio con via Cavaliere Bosco. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e la Polizia locale. Vista la gravità dell’incidente, sul posto è intervenuto l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania.

Un altro incidente mortale è avvenuto nella notte a Palermo. La vittima è un ragazzo di 32 anni, che ha perso la vita a seguito di uno scontro tra la sua moto e un auto. Il sinistro è avvenuto nella zona del parco della Favorita a Mondello.  Per cause da accertare, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto e si sarebbe schiantato contro un’auto, all’altezza del semaforo.

Intervenuta sul posto  la polizia di stato e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica dei fatti. Sono giunti sul luogo anche i sanitari del 118 e la squadra pronto intervento della ditta Interventa. Con questo incidente di questa notte salgono a sei le vittime sulle strade di Palermo negli ultimi 20 giorni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!