Catania

Catania, lutto nel mondo del rugby: รจ morto l’allenatore Ezio Vittorio

Lutto per lo sport catanese. รˆ venuto a mancare Ezio Vittorio, allenatore ed ex rugbista, che era riuscito a riportare gli etnei nella massima serie.

La notizia, appresa in queste ultime ore, sconvolge sia il mondo dello sport catanese che quello del rugby siciliano. Ezio Vittorio, storico allenatore dellโ€™Amatori Catania ed ex rugbista, รจ venuto a mancare dopo esser stato stroncato da un malore a soli 56 anni.

Vittorio era tesserato per la societร  biancorossa sin da dieci anni, esordendo per la prima volta in squadra a soli 15 anni e disputando undici campionati nella massima serie, prima di giocare nel Cus di Catania, dove iniziรฒ un lavoro di tecnico.

Dopo qualche anno, abbandonรฒ l’attivitร  agonistica a causa di un problema ai legamenti del ginocchio, per poi ritornare in gioco con la carriera da allenatore, riportando la squadra etnea in serie A.

L’allenatore lascia la moglie e i due figli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!