Tecnologia e Social

WhatsApp, addio a messaggi vocali lunghi: ora รจ possibile velocizzarli

inviare messaggio
WhatsApp, una nuova funzione รจ in arrivo: adesso รจ possibile velocizzare i messaggi vocali.

Stanchi di annoiarvi ascoltando il vocale di un amico esageratamente logorroico? WhatsApp ha pensato anche a voi e giร  da subito, riaggiornando l’applicazione, sarร  possibile velocizzare quei messaggi audio troppo lunghi. L’azienda dice stop a quelle pause umane, ma noiose, che l’ascoltatore รจ costretto a subire.

Velocizzare l’audio sarร  molto semplice. La funzione, segnalata da un apposito indicatore in grigio, si trova giusto accanto all’audio, che potrร  essere velocizzato in tre diverse velocitร : 1x (la velocitร  standard in cui รจ stato registrato), 1,5x (leggermente piรน rapido) e 2x (rapidissimo).

Verso un’altra funzione

Se giร  questa nuova funzione vi sta facendo sorridere, aspettate di sentire quale altre idea sta sviluppando l’azienda: un nuovo pulsante, “review”ย  –ย  lo ha rivelato il piรน famoso leaker per quanto riguarda lโ€™app di messaggistica, WABetaInfo – dovrebbe controllare che quello che abbiamo detto abbia realmente un senso o che lo stiamo mandando alla persona giusta prima di premere invio.