Categorie: Attualità

Concerti annullati per Covid: i voucher saranno validi per 3 anni

Concerti annullati a causa Covid? Da adesso, i voucher in sostituzione saranno validi fino a tre anni. Ecco la nuova misura contenuta nel Decreto Sostegni Bis.

Se siete degli amanti dei concerti di musica live, sicuramente nell’ultimo anno vi sarà capitato di ritrovarvi in mano con un biglietto acquistato per un concerto che è stato annullato a causa della pandemia. Nella maggior parte dei casi, è stato fornito a chi aveva acquistato un biglietto un voucher alternativo da utilizzare in altre occasioni.

Novità arrivano con il Decreto Sostegni Bis. Secondo un emendamento al Dl Sostegni approvato in senato infatti, i tempi per utilizzare questi voucher si allungano. I voucher forniti per i concerti annullati saranno dunque validi per tre anni, a patto che l’evento venga riprogrammato entro il 2023.


Viaggi saltati per Covid: i voucher saranno validi fino a 2 anni

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Droga a Catania, due arresti della Polizia di Stato

Arrestato un 24enne in viale Kennedy Nell’ambito delle costanti attività finalizzate a prevenire e contrastare…

13 Maggio 2026

Sicilia, arriva il “reddito di merito” per gli universitari

Ottocento euro al mese agli studenti universitari più meritevoli della Sicilia. È questa la misura…

13 Maggio 2026

ITA Airways ai tedeschi: Lufthansa pronta a prendersi tutto

Il futuro di ITA Airways parla sempre più tedesco. Lufthansa Group ha annunciato l’intenzione di…

13 Maggio 2026

Unict, 80 storie dal mondo: il volto globale dell’ateneo

Unict: Più di ottanta studenti, tutor, tirocinanti e collaboratori part-time provenienti da ogni parte del…

13 Maggio 2026

La città delle “reti verdi”: emergenza edifici pericolanti

A Catania stanno diventando parte del paesaggio urbano. Le reti verdi che avvolgono balconi, cornicioni…

13 Maggio 2026

Sicilia, sospetto hantavirus: paura dopo il ricovero

Sicilia- Il sospetto caso di hantavirus registrato a Messina accende l’attenzione delle autorità sanitarie italiane…

13 Maggio 2026