Meteo

Meteo Sicilia, torna il maltempo: previste piogge anche a Catania

meteo catania
Meteo Sicilia, torna il maltempo con precipitazioni su tutta l'Isola. Anche il territorio catanese sarà interessato da piogge nei prossimi giorni: le previsioni meteo.

Le belle giornate, il sole e il caldo primaverile sembravano essere alle porte. E invece nelle giornate di giovedì e venerdì vi saranno precipitazioni sulla maggior parte della Sicilia, e anche a Catania.

La bella stagione quest’anno sta tardando ad arrivare, infatti nelle prossime ore il tempo andrà peggiorando con l’arrivo di temporali e grandine a partire dalla serata odierna. In questi giorni, infatti, non si riesce a trovare un po’ di stabilità: nonostante la primavera, i venti e le precipitazioni saranno frequenti.

Nel corso della giornata di domani, a Catania, sarà necessario tirare fuori l’ombrello: sono previsti temporali e le temperature si manterranno intorno ai 14-16 gradi. 

Nella giornata di venerdì, potrebbe esserci una tregua ma non per tutta la giornata: le precipitazioni saranno pomeridiane con pioggia debole su tutti il territorio catanese con temperature che oscilleranno tra i 14 e 16 gradi. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!