Tecnologia e Social

WhatsApp, arrivano gli stickers dedicati ai vaccini

Dopo oltre un anno dalla pandemia, WhatsApp in collaborazione con l'OMS ha lanciato il nuovo pacchetto di sticker "Vaccines for all" per esprimere agli utenti messaggi di speranza con un tocco semplice e creativo.

Dopo oltre un anno dall’inizio dell’emergenza Covid ed il successo del pacchetto di adesivi  “Insieme a casa” in cui venivano illustrate alcune norme sanitarie, WhatsApp ne ha creato un altro insieme all’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per IOS e Android: questa volta sono state scelte immagini incoraggianti dal tema “Vaccines for All” (vaccini per tutti).

Un’idea simpatica e creativa per esprimere, attraverso figure rincuoranti come “un abbraccio finalmente ritrovato”, la speranza di una via di uscita dalla pandemia grazie ai vaccini anti Covid-19 in maniera semplice e diretta.

“Può inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari – ha riportato WhatsApp sul proprio blog – , che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo”.