Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Le Iene Show” e “Lo Hobbit”

frame da lo hobbit
Stasera in tv 2 aprile 2021, ultimo giorno prima del weekend di Pasqua. Ecco i consigli televisivi di Live Unict.

L’Odissea (Documentario) [Rai3, 21.20]: Il docu-film di Domenico Iannone indaga sulla disabilità mentale, nel giorno in cui si celebra la Giornata Internazionale dell’Autismo. I protagonisti di questo viaggio sono Paolo, Fabio, Claudia, Marina e Andrea, attori che affrontano quotidianamente alcune difficoltà mentali che lavorano al Teatro Patologico di Roma.

Le Iene Show [Italia1, 21.20]: Continuano l’inchieste scomode delle Iene su tutto il territorio nazionale, sui temi più caldi della cronaca italiana: emergenza Covid, scomparse, rapimenti e omicidi, casi di malasanità, di violenza e tanto altro ancora.

Matrix [Mediaset20, 21.04]: Un hacker è vuole capire cos’è Matrix, dopo aver ricevuto delle frasi criptiche sull’argomento. Neo farà ulteriori ricerche e scoprirà che informatica e vita umana in un mondo parallelo che spesso cela molti mali. Sarà compito dell’Hacker distruggere il sistema Matrix.

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato [TV8, 21.30]: Bilbo Baggins è seguitoo da 13 nani, guidati da Thorin
Oakenshield, uniti verso un’unica meta: il Regno Nanico di Erebor. Nel corso del viaggio il gruppo dovrà affrontare una serie di avventure che spesso celano molti pericoli oscuri. Incontrerà anche Gollum, una strana creatura che cambierà la sua vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!