News

Coronavirus, in Sicilia 4 nuove “zone rosse”: c’รจ anche Biancavilla

sicilia zone rosse
Nuova ordinanza di Musumeci: altri quattro comuni siciliani passano in zona rossa. Tra questi, anche Biancavilla.

Si allunga la lista di “zone rosse” in Sicilia. Per mezzo di una nuova ordinanza, firmata nel corso delle scorse ore dal Presidente della Regione Nello Musumeci,ย  sono state istituite altre quattro nuove zone rosse dal Presidente della Regione Nello Musumeci.

I nuovi comuni in “zona rossa” sono:ย Biancavilla in provincia di Catania; Francavilla di Sicilia e Gaggi, in provincia di Messina, e Santa Margarita Di Belice in provincia di Agrigento. Va ricordato che sabato erano scattate identiche disposizioni per altri comuni, tra cui Centuripe e Racalmuto.

Per queste aree le nuove regole entreranno ufficialmente in vigore da mercoledรฌ 31 marzo e resteranno valide fino al 14 aprile 2021. รˆ prevista, tra il resto, la chiusura di tutte le scuole all’interno dei comuni.

Va ricordato che sabato erano scattate identiche disposizioni per altri comuni, tra cui Centuripe e Racalmuto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Caltanissetta: proroga fino al 6 aprile

Inoltre, secondo quanto richiesto del sindaco e sulla base del rapporto dell’ASP regionale, la zona rossa di Caltanissetta sarร  prorogata fino al 6 aprile 2021.

Prorogate fino al 6 aprile anche le zone rosse di Caltavuturo e San Mauro Castelverde.