Attualità

Covid-19, Musumeci: “Con ok ad AstraZeneca, pronti a vaccinare i volontari”

Musumeci
Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci desidera che i siciliani si lascino il prima possibile alle spalle la pandemia. Se nuovamente approvato, il governatore sarebbe pronto a chiedere a Roma di consentire la somministrazione del vaccino AstraZeneca ai volontari.

Ieri, il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha espresso la volontà di tornare presto alla normalità, per mezzo delle vaccinazioni.

Il governatore ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito durante l’inaugurazione del centro vaccinale di Trapani nell’ex Centro polivalente per migranti in contrada Cipponeri.

“Avvertiamo l’esigenza di uscire dal tunnel – ha dichiarato Nello Musumeci – Con Trapani abbiamo completato l’apertura degli hub provinciali in tutta la Sicilia”.

L’obiettivo del Presidente della Regione è quello di “completare la campagna di vaccinazione entro l’estate.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

È attesa per oggi, 18 marzo, la decisione dell’Ema in merito al vaccino AstraZeneca. Nel frattempo, il presidente Musumeci si è pronunciato a riguardo.

“Insieme all’assessore Ruggero Razza già oggi pomeriggio, se si otterrà l’autorizzazione nuovamente per il vaccino AstraZeneca – ha  annunciato il governatore – , chiederemo a Roma di consentirci la somministrazione a coloro che, in maniera volontaria, ne faranno richiesta“.

“Se tutto procederà come da programma – ha ribadito, infine, Musumeci – , possiamo dire che dopo Pasquetta il peggio sarà passato“.