Università di Catania

UNICT – PC in comodato d’uso per studenti: online graduatoria assegnatari

bonus pc e internet
L'Università di Catania ha pubblicato la graduatoria degli studenti assegnatari per i PC in comodato d'uso messi a disposizione dell'Ateneo.

L’Università di Catania ha pubblicato la graduatoria degli studenti aventi diritto all’assegnazione di uno dei 484 PC portatili (Notebook Lenovo V110-15ISK) messi a disposizione dall’Università di Catania in comodato d’uso gratuito agli studenti regolarmente iscritti al primo anno per favorire la partecipazione alle attività didattiche a distanza fino al perdurare dell’emergenza epidemiologica.

Tutti gli studenti assegnatari sono invitati a ritirare il PC nel proprio dipartimento di appartenenza, a partire da lunedì 1 marzo e fino a mercoledì 10 marzo 2021. Al momento del ritiro, gli studenti assegnatari sottoscrivono un contratto di comodato d’uso gratuito e sono tenuti ad accettare le condizioni previste in caso smarrimento, guasto o furto.

Si ricorda che gli studenti assegnatari dei PC portatili sono tenuti ad utilizzarli personalmente e soltanto a fini didattici, a conservarli e custodirli con cura e attenzione, e a restituirli all’Università di Catania entro il 10 marzo 2022 nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, salvo il normale deperimento d’uso.


Consulta la graduatoria

Tags