Tecnologia e Social

Novità Whatsapp: arriva la funzione “leggi dopo”

whatsapp dual sim
La famosissima applicazione è intenzionata a stupire i propri utenti: in arrivo tante nuove funzioni nei prossimi mesi.

WhatsApp è pronta a lanciare moltissime novità nell’anno 2021. L’applicazione di messaggistica è infatti intenzionata ad introdurre nuove funzioni.

WhatsApp: arriva il “Leggi dopo”

Una delle nuove funzioni più attese è sicuramente “leggi dopo“: si tratta della possibilità di selezionare i messaggi da leggere in seguito – tenendo premuto sulla chat e pinnando in alto il messaggio – e di recuperarli facilmente tra le chat in un secondo momento. Questa nuova funzione avrà una intera sezione dedicata all’interno dell’app, che sarà visibile a seguito dell’aggiornamento.

Videochiamate da PC e multi-dispositivo

Ci saranno novità anche per le chiamate vocali e le videochiamate, che verranno implementate sia nella versione Web che da PC, dato che attualmente la funzione è disponibile solo per gli smartphone. Sarà inoltre introdotta la funzione multi-dispositivo: sarà possibile utilizzare l’applicazione di Whatsapp su più dispostivi contemporaneamente, fino a un totale di 4 dispositivi diversi connessi simultaneamente.

Chat aziendale

Per rendere più immediata la comunicazione con le aziende e aprire nuove frontiere del mercato virtuale, verrà fornita agli utenti la possibilità di comunicare tramite l’applicazione di messaggistica direttamente con le aziende che decideranno di scaricarla.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Le nuove funzioni dovrebbero essere rese disponibili a maggio 2021.