Stasera in TV: in onda “Il codice da Vinci”

Come trascorrere l’ennesimo lunedì all’insegna di chiusure e divieti? Molti opteranno per un buon film: la redazione di LiveUnict vi indica tra quali scegliere. 

I mercenari 2 [Italia 1, ore 21:20]: Barney Ross riunisce la squadra al completo per portare a termine un lavoro apparentemente molto semplice, commissionatogli da Mr. Church. Quando le cose iniziano ad andare per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile dove tutto e tutti sono contro di loro.

Hunger Games-La ragazza di fuoco [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: La pellicola è il sequel del film del 2012 Hunger Games, ed è l’adattamento cinematografico del romanzo La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins. Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) torna a casa dopo aver vinto gli Hunger Games: dovrà, adesso, intraprendere il “tour della vittoria” che le riserverà non poche sorprese.

I Mostri Oggi [Cine 34, ore 21:00]: film sui difetti degli italiani, terzo capitolo che fa seguito a “I Mostri” e “I Nuovi Mostri”. La commedia del 2009 è contraddistinta da un cast d’eccezione: tra gli attori, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Claudio Bisio.

Il codice Da Vinci [TV8, ore 21:30]: un mistero che potrebbe scuotere le fondamenta del Cristianesimo si cela tra le opere di Leonardo. Il professore Langdon, di simbologia religiosa dell’Università di Harvard, indagherà con il fine di scoprire la verità.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maturità 2026: tattiche, classici e la sfida dell’IA

Il conto alla rovescia è finito: il 18 giugno alle 8:30 scatta ufficialmente la Maturità…

15 Giugno 2026

Borsa frigo in spiaggia: cosa possono vietarti (e cosa no)

Succede ogni estate, con la stessa dinamica quasi automatica: si arriva al lido con la…

15 Giugno 2026

Catania, evade dai domiciliari con il braccialetto elettronico

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 41 anni colto in fragranza di…

15 Giugno 2026

Etna, allerta arancione per l’aviazione: attività in aumento

 L’Etna torna sotto osservazione per una fase di attività vulcanica in progressivo aumento che ha…

15 Giugno 2026

IX Centenario della Traslazione delle Reliquie di Sant’Agata: il programma completo delle celebrazioni

Un anniversario storico che unisce fede, cultura e devozione profonda. L'Arcidiocesi di Catania e la…

15 Giugno 2026

Eccellenza Siciliana verso l’Igp: tutela internazionale

Un passaggio decisivo verso la tutela internazionale di una delle eccellenze più riconoscibili della Sicilia.…

15 Giugno 2026