Stasera in TV: “Viaggio nella Grande Bellezza” e “Il caso Spotlight”

Cosa guardare Stasera in Tv? Di seguito i film e programmi Tv che LiveUnict propone per passare una serata di relax sul divano.

Coppia Italia [Rai 1 – 20.50]: stasera si gioca la partita Milan Vs. Torino.

Viaggio nella Grande Bellezza [Canale 5 – 21.20]: l’attore Cesare Bocci propone un altro dei suoi viaggi tra le bellezze italiane. La puntata di stasera sarà dedicata a Roma, un museo a cielo aperto, un luogo unico nel mondo. Stasera le telecamere saranno puntate sul Campidoglio, sui Fori, su Ponte Sant’Angelo, palazzo Colonna e così via. La puntata è stata girata durante il lockdown, nel silenzio nella notte: un’occasione per ammirare alcuni delle bellezze italiane.

Under Italy [Rai 5 – 20.30]: un appuntamento speciale con una puntata dedicata alla Catania sotterranea. Per saperne di più, leggi “Alla scoperta della Catania sotterranea: in onda una puntata in tv”.

Il caso Spotlight [Rai 5 – 21,25]: a seguire “Il caso Spotlight”, il film drammatico del 2015. Al centro le indagini del Boston Globe sugli abusi sessuali subiti da alcuni bambini da parte dei preti dell’Arcidiocesi di Boston.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sicilia, 1,6 milioni di euro per i borghi più belli: ecco la mappa dei Comuni finanziati

La Regione Siciliana scende in campo con un massiccio piano di sostegno economico volto a…

6 Giugno 2026

Catania, sciopero AMTS: stop di 4 ore

Anche nel mese di giugno sono previste diverse giornate di stop, soprattutto nel settore dei…

6 Giugno 2026

Catania, un nuovo centro d’eccellenza per la chirurgia

Catania compie un importante passo avanti nel campo della medicina specialistica e della ricerca sanitaria.…

6 Giugno 2026

Catania in marcia contro la violenza sulle donne

Una marcia silenziosa per rompere il silenzio. Un gesto simbolico per trasformare l'indifferenza in consapevolezza.…

6 Giugno 2026

Giornata Nazionale dello Sport 2026: eventi a Catania

Domenica 7 giugno si celebra la Giornata Nazionale dello Sport 2026, l'appuntamento promosso dal CONI…

6 Giugno 2026

Aeroporto di Catania verso la privatizzazione, Trantino: “Straordinaria opportunità per il territorio”

A conclusione del consiglio comunale nella giornata di ieri, il sindaco di Catania, Enrico Trantino…

6 Giugno 2026