Stasera in TV: “Io & Marley” e “L’uomo che vede l’infinito”

La redazione di LiveUnict è entusiasta di proporre una serie di film da guardare stasera in televisione. La programmazione prevede sia commedie che film biografici.

Io & Marley [Rai 1, ore 21:10]: Jenny e John decidono di prendere un cane per fare pratica come genitori. Peccato che il cane si riveli un combina disastri incontenibile.

Oldboy [Canale 20, ore 21:05]: Joe Ducett (Josh Brolin) è un pubblicitario che viene rapito e tenuto segregato per venti lunghissimi anni senza alcun motivo. Quando, in maniera altrettanto inspiegabile, viene rilasciato, per lui comincia una lunga e ossessiva ricerca tesa a rintracciare coloro che hanno voluto riservargli tale crudele trattamento. La sua sete di vendetta lo condurrà in una nuova rete di cospirazioni e tormenti.

L’uomo che vede l’infinito [Iris, ore 21:00]: La biografia di Srinivasa Ramanujan, matematico indiano del primo Novecento le cui innovative teorie rivoluzionarono il settore per sempre. Cresciuto in povertà  in India, venne ammesso all’università di Cambridge durante la Prima guerra mondiale, divenendo un pioniere anche grazie alla guida del professore G.H. Hardy.

Sapore di natale [La 5, ore 21:10]: Emily, la proprietaria di una piccola panetteria, sta lottando per evitare la chiusura della sua attività. Il primo di dicembre, Emily si vede recapitare una sorta di calendario dell’avvento con relative istruzioni: aprire una casella al giorno fino a quando un segreto non verrà rivelato. Emily si chiede chi possa averle inviato il calendario: sarà Gerrard, l’affascinante francese assunto dal supermercato locale per convincerla a cedere la sua attività?

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTMA ORA – Autotrasporto in Sicilia, revocato il fermo dopo il vertice con Salvini: accordo sui fondi

Si chiude con una fumata bianca la difficile vertenza dell'autotrasporto che nell'ultima settimana ha tenuto…

20 Ottobre 2026

Concorso Agenzia delle Entrate per 622 assistenti: il bando riapre ai cittadini stranieri dopo la sentenza del Tribunale

Concorso Agenzia delle Entrate: importanti novità sul bando per 622 assistenti gestionali (riservato alle categorie protette).…

20 Ottobre 2026

Aumentano i presidi degli autotrasportatori in Sicilia ma Salvini assicura: “Pronti 430 milioni”

Sono ore di altissima tensione in tutta la Sicilia per la vertenza dell'autotrasporto e dell'agricoltura.…

20 Ottobre 2026

Social freezing, il diritto di scegliere: la fertilità non può essere un privilegio

C'è una domanda che molte donne si sentono rivolgere quando superano una certa età: «E…

20 Ottobre 2026

Nel Catanese, maxi sequestro di droga: coppia arrestata

Droga nascosta addosso e in casa: scatta l'arresto Maxi sequestro di sostanze stupefacenti a Caltagirone,…

20 Ottobre 2026

Debiti con il Comune di Catania, la scadenza è vicina

Un vecchio accertamento IMU, la TARI rimasta insoluta o una multa stradale che, con il…

20 Ottobre 2026