Lavoro, stage ed opportunità

ASP Catania assume, oltre 90 posti disponibili: i profili ricercati

asp-catania
ASP Catania è alla ricerca di numerose figure. Ecco tutti i profili per cui sono attive le assunzioni, secondo quanto contenuto nell'ultima GU della Regione.

L’ASP Catania ricerca nuovo personale da impiegare in più settori. Si possono consultare i bandi sull’ultima Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, pubblicata in data 24 dicembre 2020. I posti da ricoprire sono più di 90, ecco nel dettaglio quali sono.

Bando per n.35 posti di dirigente medico

In particolare, l’ASP Catania ricerca per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti della dirigenza sanitaria:

  • n. 5 posti dirigente chimico – disciplina chimica analitica;
  • n. 19 posti di dirigente biologo – disciplina patologia clinica (laboratorio di analisi chimico – cliniche e microbiologia);
  • n. 11 posti di dirigente psicologo – discipline psicologia/psicoterapia;

Bando per n. 25 posti varie categorie e profili professionali del comparto

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti e profili professionali:

  • n. 8 posti di C.P.S. ostetrica ctg. D;
  • n. 6 posti di dietista ctg. D;
  • n. 11 posti di C.P.S. tecnico sanitario di radiologia medica ctg. D;

Bando per n. 10 incarichi quinquennali di direttore medico

È indetta pubblica selezione per il conferimento di n.10 incarichi quinquennali di Direttore delle seguenti UU.OO.CC.:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Profilo professionale di medico per il pronto soccorso presidio di base P.O. di Giarre, disciplina di accesso M.C.A.U.; geriatria DEA 1 P.O. di Giarre, disciplina di accesso geriatria; medicina generale P.S. Zona disagiata P.O. di Militello, disciplina di accesso Medicina Interna; recupero e riabilitazione funzionale DEA 1 P.O. Caltagirone, disciplina di accesso medicina fisica e riabilitazione; handicap, disabilità, riabilitazione territoriale ed assistenza protesica, disciplina di accesso medicina fisica e riabilitazione;
  • Profilo professionale di medico /biologo /chimico per patologia clinica presidio di base P.O. Paternò, disciplina di accesso patologia clinica; patologia clinica DEA 1 P.O. Caltagirone, disciplina di accesso patologia clinica; patologia clinica territoriale, disciplina di accesso patologia clinica;
  • Profilo professionale di veterinario, disciplina di accesso sanità animale; igiene urbana veterinaria, discipline di accesso Sanità Animale o Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.

Bando per n. 15 posti di dirigente medico e n.6 posti di dirigente farmacista

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:

  • n. 15 posti di dirigente medico disciplina radiodiagnostica;
  • n. 6 posti di dirigente farmacista disciplina: farmacia ospedaliera o farmaceutica territoriale.

Bando per n. 3 incarichi quinquennali di direttore medico, varie UU.OO.CC.

È indetta pubblica selezione per il conferimento di n. 3 incarichi quinquennali di direttore delle seguenti UU.OO.CC.:

  • Profilo professionale di medico Odontoiatria e stomatologia speciale DEA 1 P.O. Acireale, disciplina di accesso odontoiatria;
  • Profilo professionale di farmacista Farmaceutica ospedaliera, disciplina di accesso farmacia ospedaliera; assistenza farmaceutica territoriale, disciplina di accesso farmaceutica territoriale.

Sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana, sono stati pubblicati, inoltre, diversi bandi di concorso per assunzioni nei comuni.