Lavoro, stage ed opportunità

Sicilia, Avvocatura dello Stato cerca ausiliario: richiesta licenza media

Assunzioni in Sicilia: l'Avvocatura dello Stato è alla ricerca di un ausiliario da inserire a tempo pieno e indeterminato. Ecco tutte le informazioni per candidarsi.

Il Dipartimento Lavoro della Regione Sicilia ha pubblicato un avviso di selezione dell’Avvocatura dello Stato, finalizzato all’assunzione di un ausiliario prima area, posizione economica F1, a tempo pieno ed indeterminato, presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Caltanissetta.

Chi può fare domanda

Secondo quanto riportato nell’avviso, la selezione è riservata agli iscritti nei Centri per l’Impiego delle Provincie di Caltanissetta ed Enna. Tra i requisiti richiesti, figura inoltre la licenza di scuola media inferiore. L’assunzione sarà da considerarsi a tempo indeterminato con orario a tempo pieno.

Come fare domanda

Le domande possono essere inviate dal 18 gennaio 2021 ed entro e non oltre il 22 gennaio 2021.

Nell’avviso, pubblicato sul sito del Dipartimento, si comunica che le candidature devono essere presentate a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: cpi.c1@certmail.regione.sicilia.it o per posta raccomandata andata e ritorno al seguente indirizzo: via Sallemi, 22 – 93100 Caltanissetta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Scarica il bando.