Stasera in TV: “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

Cosa ci offrirà il piccolo schermo stasera? La redazione di LiveUnict seleziona, puntuale, per voi le proposte migliori.

Sanremo giovani [Rai 1, ore 21:25]: in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, Amadeus conduce la finale di Sanremo Giovani: partecipano i 10 Artisti vincitori di AmaSanremo. Nel corso della serata scopriremo anche le proposte Campioni del 71o Festival di Sanremo.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue [Canale 5, ore 21:21]: ennesimo film della celebrissima saga. Harry è ormai arrivato al suo sesto anno a Hogwarts: nuove ed incredibili avventure attendono lui e i suoi fedeli amici,  Ron e Hermione. Alla prima lezione di Pozioni, per esempio, il protagonista trova un libro usato, appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue.

Ci vediamo domani [TV8, ore 21:35]: commedia esilarante con Enrico Brignano che, stavolta, ricopre i panni di un uomo ambizioso ma votato ai fallimenti. Ormai sul lastrico, decide di aprire l’unica agenzia funebre di un piccolo paese sperduto della Puglia, abitato da soli ultranovantenni, con la vana speranza di aver trovato clienti facili.

Il segreto dei suoi occhi [Rai Movie, ore 21:10]: da 13 anni Ray, ex agente dell’Fbi, è sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all’uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l’11 settembre. Da 13 anni Ray e’ innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro. La frustrazione parallela che l’uomo prova sul piano personale e su quello professionale lo stanno lentamente logorando, finché finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione. Con Nicole Kidman e Julia Roberts.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Playoff Serie C: dove guardare la diretta Ascoli-Catania

notizie Andrà in scena questa sera la gara di andata tra Ascoli e Catania, valevole…

24 Maggio 2026

Catania, doping in una palestra a Cibali: sequestrata

La Polizia di Stato ha coordinato un’attività di controllo ad ampio raggio, in più punti…

24 Maggio 2026

“Caso Etnaland”, i cancelli restano ancora chiusi: stagione estiva a rischio?

Con l'estate alle porte, sul web viene risollevato il "caso Etnaland", il parco di divertimenti…

24 Maggio 2026

Spaccia droga dalla finestra di casa: arrestato 49enne ai domiciliari a San Cristoforo

È stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato mentre stava spacciando droga comodamente da…

24 Maggio 2026

Elezioni amministrative in provincia di Catania: dove e come si vota

Sono ufficialmente aperti i seggi in nove comuni della provincia di Catania, chiamati alle urne…

24 Maggio 2026

Concorsi INPS 2026: quando escono i bandi

Concorsi INPS 2026: con l'aggiornamento del PIAO 2026-2028 (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), approvato…

24 Maggio 2026