Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: posizioni per laureati anche a Catania

lavoro sicilia
Lavoro Sicilia: ecco l'elenco contenente le ultime e più allettanti offerte.

Molte aziende siciliane sono alla ricerca di nuovo personale da introdurre nella propria attività commerciale e produttiva: numerose sono le offerte di lavoro Sicilia  alla fine di questo tortuoso 2020.

Le aziende interessate operano sia nel privato che nel pubblico. Ecco una lista dettagliata delle principali opportunità lavorative aperte in questo periodo.

Lavoro Sicilia: Pzifer

La rinomata azienda farmaceutica è alla ricerca di due persone qualificate da inserire nel proprio organico sul territorio di Catania. Una posizione è aperta per personale qualificato esperto. La domanda deve essere presentata entro il 7 gennaio 2021. Maggiori informazioni sul sito di reclutamento Pzifer. Requisiti necessari:

  • laurea in Chimica, Chimica Industriale o Chimica, Tecnologie Farmaceutiche o Biologia / Microbiologia;
  • autorizzazione all’esercizio della professione sostenendo e superando l’Esame di Qualificazione Professionale;
  • decreto AIFA che autorizza la funzione di “Persona Qualificata”;
  • esperienza regressa in operazioni di produzione farmaceutica, controllo di qualità o garanzia di qualità e conformità.

La seconda figura ricercata è un Responsabile Senior. Per questa candidatura, invece, la scadenza è anticipata al 24 dicembre 2020. Requisiti richiesti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • BS / MS o PhD in Chimica, Biochimica, Ingegneria, Farmacia o scienze correlate;
  • Esperienza di almeno sette anni nel settore farmaceutico.

Per maggiori informazioni , si consiglia di consultare il sito Pzifer.

Lavoro Sicilia: STMicroeletronics

Nella Silicon Valley catanese si assume un responsabile di progetto. È possibile inoltrare la propria candidatura sull’offerta Linkedin. I requisiti fondamentali sono:

  • laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente Civile / Strutturale) e da 2 a 5 anni di esperienza come Project Manager;
  • certificato di PMP.

Lavoro Sicilia: Lidl

Un’altra offerta di lavoro è lanciata dalla rinomata catena tedesca di supermercati Lidl. Nella sede di Misterbianco si ricerca, di fatto, la figura di un responsabile di Sviluppo Immobiliare per l’espansione dei punti vendita. Ci si può candidare presso il sito della Lidl, nella sezione offerte di lavoro. Competenze richieste:

  • laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale);
  • fluente conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza pregressa in ruolo analogo.

Lavoro Sicilia: ASP Agrigento

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento è alla ricerca di cinque posti di dirigente medico di malattie infettive e tropicali da assumere tramite concorso pubblico. La domanda d’interesse va inoltrata entro il 15 gennaio 2021. Maggiori informazioni possono essere consultate sul sito ASP Agrigento, nella categoria “concorsi ed esami”.

Lavoro Sicilia:Policlinico “Gaetano Martino” di Messina

Un’ulteriore offerta di lavoro arriva, infine, dall’Azienda Ospedaliera Universitaria “Gaetano Martino”. Si ricercano due figure da inserire nel ruolo di dirigente psicologo a tempo indeterminato. Il termine ultimo per inviare i dati richiesti per la partecipazione al concorso è il 27 dicembre 2020.

Il bando integrale può essere consultato sul sito dell’A.O.U alla voce “Amministrazione Trasparente” nella sottocategoria “Bandi di concorso”.