Lavoro, stage ed opportunità

Ospedale Garibaldi di Catania assume: posti per diplomati e laureati

ospedale garibaldi nesima
L'ARNAS Garibaldi di Catania è alla ricerca di nuovo personale: quali sono le figure professionali richieste? Quali requisiti bisogna possedere?

L’Ospedale Garibaldi di Catania assume: è alla ricerca di nuove figure professionali a tempo determinato da inserire tra le fila del proprio personale. La selezione, pubblica, si svolgerà per titoli, andando a creare una graduatoria di merito valida per l’eventuale assunzione dei candidati alle posizioni richieste. Ma quali sono le figure ricercate? E quali i requisiti da possedere?

Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

Indetta, lo scorso 3 dicembre, la ricerca di personale Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, riferibile alla categoria D. Per candidarsi alla posizione, oltre all’idoneità fisica all’impiego e la cittadinanza italiana o europea, serviranno: il diploma di Laurea nella professione sanitaria di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico sanitario di laboratorio biomedico o i diplomi e attestati, riconosciuti equipollenti, e l’iscrizione all’Albo professionale. Si avrà tempo fino al prossimo 23 dicembre per partecipare alla selezione.

Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

Sempre lo scorso 3 dicembre, l’ARNAS Garibaldi ha dato il via alla ricerca di personale Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, da riferire alla categoria D. Richiesti, come sempre, idoneità fisica all’impiego e cittadinanza italiana o europea.

Vengono richiesti, inoltre, per partecipare: diploma di Laurea nella professione sanitaria di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico sanitario di radiologia medica, o i diplomi e attestati riconosciuti equipollenti, e l’iscrizione all’Albo professionale. I termini entro i quali partecipare al bando scadranno il prossimo 23 dicembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Operatore Socio Sanitario

Lo scorso 3 dicembre, infine, è stato indetta la selezione di personale Operatore Socio Sanitario, riferibile alla categoria BS. Anche in questo caso, vengono innanzitutto richiesti l’idoneità fisica all’impiego e la cittadinanza, italiana o europea.

Per ciò che riguarda i requisiti da possedere per partecipare alla selezione, troviamo: il diploma di istruzione secondaria di primo grado e l’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione professionale di durata annuale.

L’Ospedale Garibaldi di Catania ricorda che, ai fini dell’ammissione, saranno accettati solamente gli attestati di Operatore Socio Sanitario rilasciati da Enti riconosciuti e autorizzati dal Ministero o dalle Regioni. Anche questo bando di concorso avrà scadenza il prossimo 23 dicembre.