Catania

Emergenza Covid, Policlinico di Catania assume medici: avviso pubblico

policlinico-catania
Foto archivio
Un nuovo avviso pubblico dedicato alla ricerca di personale medico da destinare ai reparti Covid dell'Azienda, per attività di prevenzione controllo e cura della pandemia, è stato emanato dal Policlinico Rodolico-San Marco di Catania. Scadenza e come partecipare

Un nuovo avviso pubblico dedicato alla ricerca di personale medico da destinare ai reparti Covid dell’Azienda, per attività di prevenzione controllo e cura della pandemia, è stato emanato dal Policlinico Rodolico-San Marco di Catania per poter assicurare i livelli essenziali di assistenza sanitaria, in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del coronavirus. Il bando è stato pubblicato sul sito internet aziendale: www.policlinicovittorioemanuele.it sezione “bandi di concorso – anno 2020 – selezioni a tempo determinato-altre selezioni”.

Finalizzato a reclutare personale medico con incarico libero professionale ed è aperto sia a medici specializzati che a medici in quiescenza, preferibilmente nelle branche di Pneumologia, Infettivologia, Internistica, Anestesia e Rianimanzione, Cardiologia, Medicina d’urgenza e discipline equipollenti e/o affini, noncheè a personale medico abilitato. La scadenza dello stesso, considerata l’urgenza, è ravvicinata al 29 novembre prossimo.