News

Sicilia, filmano morte di un disabile e postano video: presentata denuncia

carrozzina per disabile
La morte di un disabile, forse avvenuta in seguito ad un malore, è stata filmata e resa pubblica sui social da alcuni soggetti: è quanto accaduto a Vittoria.

A Vittoria, in provincia di Ragusa, alcuni soggetti hanno ripreso un disabile in agonia per poi postare il video sui social. Nel centro del Comune (in Via Cavour), l’uomo di 60 anni, forse in seguito ad un malore, è caduto dalla propria carrozzina.

A poco è valso l’intervento dei vigili urbani e quello del 118: quando i soccorsi sono arrivati, il disabile era già deceduto.

Ad assistere all’evento, un gruppo di curiosi che avrebbe richiamato l’attenzione di una squadra di polizia municipale. Poco dopo, i video e le immagini della morte del disabile sono stati postati sui social ed hanno scatenato la dura reazione di molti, compresi i familiari della vittima. Questi hanno presentato denuncia.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!