Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: le principali offerte attive sul territorio

lavoro Catania
Lavoro Catania: sei alla ricerca di un impiego nonostante il periodo di difficoltà generale? Ecco alcune offerte di lavoro attive nel territorio catanese.

Lavoro Catania: ecco alcune delle offerte attive nel territorio Catanese. Dal comune di Catania ad alcune note aziende, sono diverse le possibilità di assunzione.

Comune di Catania

Il Comune di Catania cerca nuovi vigili urbani. Il sito dell’amministrazione comunale ha pubblicato, pochi giorni fa, il bando per l’assunzione di 25 vigili urbani da assumere a tempo determinato. Si tratta di un bando atteso, annunciato già a luglio, che permette al municipio di aprire nuove posizioni grazie a uno specifico finanziamento concesso dal Ministero dell’Interno. La procedura informatica per la presentazione delle domande è attiva a partire dalle ore 00.00 del 17 ottobre 2020 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del 16 novembre 2020.

Leggi anche: Il Comune di Catania assume: via al concorso per 25 vigili urbani

Lidl

Per quel che riguarda le offerte di lavoro Catania, segnaliamo che la nota catena di supermercati tedesca è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle proprie filiali di Catania. Sul sito dell’azienda, nella sezione dedicata alle assunzioni, sono presenti diverse offerte di lavoro e alcune posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Tra queste, alcune anche sul territorio catanese. Ecco, di seguito, quali:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Addetto Vendite a chiamata Catania (f/m): Punto Vendita Corso Indipendenza, 77-79, Catania (CT)
  • Addetto Vendite part-time appartenente alle categorie protette Catania (Legge 68/99) (f/m): Punto Vendita Via Felice Fontana, 36, Catania (CT)
  • Graduate Program Generazione Talenti – Vendite Sicilia (f/m)

Foot Locker

L’azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature è alla ricerca di nuovo personale. Attraverso la piattaforma LinkedIn è possibile prendere visione di un annuncio di lavoro che riguarda Catania. Nello specifico, si cerca un addetto/a alle vendite con esperienza da 0 a 3 anni nel settore.

Per qualsiasi altra informazione e per candidarsi si rimanda all’annuncio attivo su LinkedIn.

Game Stop

Il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati nel mondo è alla ricerca di un nuovo addetto/a alle vendite nel territorio catanese. L’annuncio è apparso qualche giorno fa sulla piattaforma dedicata al lavoro LinkedIn. Per candidarsi e per visualizzare tutti i dettagli dell’offerta, si rimanda all’annuncio pubblicato sulla piattaforma.