Università di Catania

UNICT – Economia, dipendente positivo al Covid: sospese lezioni in presenza

Riscontrato un caso di positività al virus covid-19 nel Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania. Attuate le misure cautelative che prevedono la chiusura dei locali interessati e l'introduzione delle sole lezioni online per gli studenti.

Un caso covid-positivo nel Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli Studi di Catania ha fatto scattare le misure precauzionali. Ad essere risultato affetto dal virus è stato un dipendente operante nella struttura, pertanto nella settimana dal 12 al 16 ottobre 2020 le lezioni per gli studenti di Economia si terranno unicamente per via telematica.

A darne notizia è stato il Direttore del dipartimento, Roberto Cellini, il quale ha anche specificato che in attesa di ulteriori indicazioni da parte delle autorità sanitarie, l’ingresso al Palazzo delle Scienze resta interdetto a tutti gli studenti, assegnisti e dottorandi. Anche la biblioteca è attualmente chiusa al pubblico e tutti gli appuntamenti fissati per i prossimi giorni sono stati annullati.