Categorie: Catania

Catania, marine travolto da pirata della strada: 1000 euro di ricompensa per rintracciarlo

Ricompensa da mille euro per chi fornirà informazioni utili sulla morte di un marine americano.

Mille euro di ricompensa per rintracciare un pirata della strada che ha ucciso un militare americano. È il Naval criminal investigate service (Ncis) che ha promosso questo appello sulla pagina Facebook di Nas Sigonella: lo scopo è raccogliere testimonianze utili per la morte del marine Arturo Rivera.

Il militare californiano aveva 22 anni e si trovava in servizio presso la base di Sigonella. Lo scorso 26 luglio, mentre usciva da una discoteca e si dirigeva verso l’auto, è stato investito da un pirata della strada che lo ha travolto senza poi fermarsi a soccorrerlo.

La ricompensa andrà a “chiunque fornisca indicazioni in grado di identificare il veicolo coinvolto”. Per fornire informazioni, è possibile chiamare la centrale operativa della polizia municipale di Catania, oppure inviando segnalazione anonima tramite l’app ‘Ncis Tips’ o sul sito internet www.ncis.navy.mil.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

I 4 Picciriddi, la ferita di Catania torna su Rai 1

Ci sono storie che non finiscono quando cala il silenzio. Restano nelle strade, nei racconti…

21 Settembre 2026

Catania, ecco chi è il nuovo Vicario della Questura di Catania

Un nuovo capitolo per la sicurezza etnea Cambio della guardia ai vertici della Polizia di…

21 Settembre 2026

Scuola, tetto agli stranieri: cosa cambia e il caso Catania

Un limite agli studenti con cittadinanza straniera nelle classi, l’italiano come requisito centrale nei percorsi…

21 Settembre 2026

«Dammi i soldi»: aggredisce il padre per la droga, arrestato 40enne

Le richieste di denaro diventano sempre più insistenti Una richiesta di denaro, l’ennesimo rifiuto e…

21 Settembre 2026

Tajani e la “gonna lunga”: quando lo stereotipo diventa normalità

Le parole di Antonio Tajani hanno acceso una polemica che va ben oltre la singola…

21 Settembre 2026

Social vietati sotto i 13 anni: la stretta dell’Europa

Un’età minima per entrare sui social, controlli più severi sull’identità digitale e un nuovo modo…

21 Settembre 2026